Torna all’elenco macchinario per adipe

Trattamenti per l’adipe: perché avere un macchinario per il dimagrimento? Un investimento per il tuo centro estetico. Come può aiutare a gestire meglio il flusso di cassa del centro estetico?

I macchinari per il trattamento dell’adipe sono ormai tra i più richiesti nel settore dell’estetica professionale, sono semplici da usare, a patto che tu faccia una buona diagnosi e segua un buon metodo di lavoro, e soprattutto sono molto richiesti dalle clienti!

Ormai è risaputo, i macchinari permettono di avere ottimi risultati e in poco tempo e la richiesta, soprattutto nella stagione primaverile/estiva, è proprio quella di rimodellare il corpo in vista della fatidica prova costume! Tra i macchinari più diffusi per il trattamento dell’adipe si trovano sempre più proposte di macchinari da posa che hanno dei grandissimi vantaggi, in questo articolo scopriremo quali sono.

Indice

  1. Perché avere un macchinario per l’adipe?
  2. Quando consigliare un trattamento con un macchinario per trattare l’adipe?
  3. Quali sono i vantaggi di un macchinario da posa?
  4. Conclusioni

Perché avere un macchinario per l’adipe?

Avere un corpo da scoprire durante la bella stagione è tra i sogni delle tue clienti, hai passato gran parte dell’inverno a suggerire loro di fare un check up e prenotare massaggi riducenti o tonificanti, di avere un’alimentazione corretta, prendersi cura di se facendo attività sportiva ma il risultato è sempre lo stesso di ogni anno passato: la richiesta di avere un corpo perfetto arriva a ridosso della stagione, quando è ormai arrivato tempo di scoprirsi! Poco tempo e risultati garantiti, questo è il caso di intervenire con la tua professionalità e utilizzando un macchinario che può venirti in aiuto e velocizzare i risultati!

Quando consigliare un trattamento con un macchinario per trattare l’adipe?

I macchinari per combattere l’adipe sono di facile utilizzo ma per essere funzionali devono essere abbinati ad un metodo di lavoro preciso che segue una anamnesi capillare della cliente. I macchinari di questo tipo sono sempre ideali per l’adipe in eccesso e per le zone specifiche ma non sostituiscono l’attività fisica e la corretta alimentazione. Sono consigliabili per tutte quelle persone che devono togliere peso e hanno massa grassa molto concentrata nelle zone critiche come:

  • addome,
  • fianchi,
  • coulottes de cheval,
  • cosce,
  • ginocchia.

Quali sono i vantaggi di un macchinario da posa?

I macchinari più diffusi sul mercato sono i macchinari da posa: eseguono la seduta in totale autonomia, l’operatrice deve preoccuparsi soltanto di posizionare il macchinario, dotato di placche o manipoli, sul corpo della cliente, azionare il programma scelto, e tornare al termine della seduta per congedare la cliente.

Il macchinario da posa ha grandissimi vantaggi per il centro estetico, permette di raddoppiare il tempo di lavoro e anche il guadagno. Un macchinario da posa non necessita di un operatore che segua il trattamento, viene chiamato infatti anche operatore indipendente, proprio perché la cliente può rimanere da sola in cabina mentre la macchina lavora. La stessa operatrice può quindi occuparsi di un’altra cliente. Grazie a questa caratteristica si può quindi raddoppiare il guadagno dimezzando il tempo di lavoro!

Conclusioni

Grazie ai fenomeni tecnologici è possibile ridurre l’adipe in eccesso nelle zone critiche, e non solo, e allo stesso tempo drenare e tonificare. Il tutto è possibile in pochi trattamenti e con tempi di seduta ridotti. Un grandissimo vantaggio per la soddisfazione delle tue clienti. Se poi si aggiunge che il macchinario è operatore indipendente, e quindi lavora in totale autonomia, può
diventare la soluzione ideale per favorire il flusso degli appuntamenti e… dei tuoi guadagni! Acquisendo le giuste informazioni e approfondendo maggiormente potrai valutare e capire il valore
aggiunto di un macchinario che garantisce risultati e si sostituisce alle mani togliendo operatività manuale e massimizza i risultati.

Contattaci per maggiori informazioni.

OZ Training Solution

OZ Training Solution

Scopri il futuro dell'epilazione: il nuovo macchinario Infinity Laser 808nm firmato OZ 🌟

Siamo entusiasti di presentarti l'ultima rivoluzione nel mondo dell'epilazione laser. Infinity Laser 808nm unisce precisione, efficienza e design personalizzabile per offrirti un'esperienza senza precedenti. Tecnologia all'avanguardia per risultati eccellenti con un software avanzato efficace su tutti i tipi di peli. Scopri come puoi trasformare l'epilazione laser nel tuo centro estetico