Torna all’elenco epilazione laser diodo

Epilazione Laser Diodo: come utilizzare al meglio la tecnologia laser diodo nel tuo centro estetico

I peli superflui sono sicuramente il tema più trattato nell’ambito estetico e attualmente esistono diversi
modi per liberarsene. Tuttavia la maggior parte delle estetiste sostiene che il più efficace è sicuramente il laser a diodo 808 nm.
Grazie alla tecnologia laser diodo 808 nm è possibile eseguire un’epilazione progressiva definitiva, efficace ed indolore.

Perché il laser diodo è una tecnologia efficace?

🌸Il laser diodo 808 nm è un laser defocalizzato ad alta definizione, realizzato appositamente per eseguire in massima sicurezza l’eliminazione dei peli superflui.

🌸Una sorgente, caratterizzata da una specifica lunghezza d’onda, permette l’emissione coerente, monocromatica e selettiva di un determinato spot di luce a diodi.

🌸La lente del laser a diodo 808 nm, uno strumento multifocale di analisi cutanea ad alta precisione, permette di replicare la coerenza di colori della cute e di ottenere una visione pura e nitida, per una performance ottimale nell’eliminazione di ogni singolo pelo.

🌸Queste caratteristiche rendono il trattamento piacevole e non invasivo, rinnovando e “setificando” efficacemente lo strato epidermico.

🌸Il laser diodo 808 nm rappresenta sicuramente un’ottima arma per combattere un inestetismo in cabina ma solo se abbinata ad un metodo di lavoro completo e preciso.

Qualche consiglio per te e le tue clienti

Nel caso dell’utilizzo del laser è sempre molto importante partire da un’anamnesi precisa e puntuale, è importante analizzare la cliente secondo il suo fototipo (pelle e peli) ma è altrettanto importante conoscerne la storia, lo stato di salute e i farmaci che assume abitualmente. Solo dopo un’attenta analisi oggettiva sarà possibile programmare un piano di trattamento personalizzato con un numero ipotetico di sedute previste. Perché sapere tutte queste informazioni? Perché ogni cliente, ogni tipo di pelle ha bisogno di parametri numero di sedute diversi.

L’epilazione con laser a diodo 808 nm è sempre efficace e dà risultati già dalla prima seduta, per massimizzare i risultati è necessario sempre avere alcune accortezze, ad esempio mantenere la pelle ben idratata e effettuare periodicamente scrub meccanici non salini.

Le sedute possono essere effettuate tutto l’anno, anche in estate, e su tutti i tipi di pelo, anche quelli più difficili come il pelo bianco e il pelo rosso. Il laser a diodo 808 nm è efficace non solo sui peli superflui ma anche su alcuni inestetismi del viso come rughe e imperfezioni dovute a pelli imperfette e impure.
Questa tecnologia è sicura ed efficace, i risultati sono visibili e, con il corretto metodo di lavoro, possono essere raggiunti anche in poco tempo.
Infine non meno importante questa tecnologia è un’ottima fonte di guadagno per il tuo centro estetico!!

Se desideri ricevere informazioni su questa tecnologia, contattaci!

OZ Training Solution

OZ Training Solution

Scopri il nuovo macchinario ENF: ancora più performante😍

ENF è l'unico macchinario in estetica che, grazie all'intelligenza artificiale, si adatta totalmente e continuamente al corpo e non viceversa. Inoltre, tramite la valutazione energetica, riporta la pelle al corretto equilibrio e quindi sarà più ricettiva ai trattamenti estetici. Dai il benvenuto all'estetica avanzata e rigenerativa.