Patch Shape Up - Azione rimodellante* e tonificante*
Patch monouso preimbibiti ad applicazione localizzata realizzati in tessuto 100% viscosa e ricoperti con microcristalli di cellulosa color rame. Utilizzo funzionale con tecnologia e/o applicazione manuale. Nella formula Glaucina, ad azione rassodante; Alga Porphyra, compattante e levigante ed Estratto di Luppolo, antiossidante, si combinano con Tè Verde, rimodellante; Estratto di Fieno Greco, nutriente ed Acido Jaluronico, idratante. L’azione dei patch contribuisce a lasciare la pelle più tonica, compatta e vellutata.
Formato
box - 10 Buste da 2 patch monouso

Dettagli e modalità d'uso
Formato
box - 10 Buste da 2 patch monouso
Formula
Estratto di Acquamarine, Glucosammina, Alga Porphyra, Estratto di Tè Verde, Estratto di Ginko Biloba, Estratto di Luppolo, Estratto di Ginseng, Estratto di Fieno Greco, Glaucina, Acido Jaluronico.
Modo d'uso
UTILIZZO TECNOLOGICO: seguire il protocollo di lavoro Metodo OZ.
UTILIZZO MANUALE: agitare la busta per distribuire uniformemente il siero, applicare i patch uno alla volta partendo dall’interno verso l’esterno (lato bianco a contatto con la pelle), facendoli aderire perfettamente. Lasciare in posa 15 minuti o seguire il protocollo di lavoro Metodo OZ. Rimuovere e massaggiare i residui di siero.
Macchinari abbinabili
Scopri i macchinari OZ con cui questo prodotto può essere utilizzato, secondo i protocolli del Metodo OZ.








