ElettroNeuroFeedback (ENF)

ElettroNeuroFeedback (ENF)

La tecnologia riabilitativa che rigenera i tessuti con Intelligenza Artificiale.

L’ElettroNeuroFeedback (o ENF) è un sistema di ultima generazione che si avvale dell’intelligenza artificiale e di onde elettromagnetiche per identificare lo squilibrio dei tessuti bersagliandolo fino a farlo dissolvere.

In questo modo, ENF è in grado di lavorare a fondo con i protocolli integrati sia sul sistema fibroso del corpo che sulle rughe marcate del viso. Il sistema è dotato di optional che permettono di agire senza l’ausilio dell’operatore.

ENF genera forme d’onda che si modificano automaticamente al cambio di impedenza della cute secondo un algoritmo di compensazione, ossia secondo Retroazione (Feedback). Questo processo di regolazione continua della forma d’onda porta a un riequilibrio bio-elettrico della membrana delle cellule che formano i tessuti sottostanti al punto di trattamento. A sua volta, l’equilibrio raggiunto favorisce i processi di rigenerazione che i tessuti coinvolti sono in grado di esprimere secondo la gravità del danno e le potenzialità della cliente. Nella tecnologia ENF, gli impulsi di AC-FVW (Alternate Current-Feedback Variable Waveform) variano automaticamente al cambiare della reazione dell’organismo.

In ogni ENF è implementato un corpo umano 3D su cui sono proiettati i protocolli per un’applicazione corretta ed efficace sugli inestetismi. L’obiettivo è facilitare l’analisi delle strutture anatomiche complesse che si trovano al di sotto del punto di trattamento permettendo così di esplorare dalla pelle alle ossa attraverso 15 livelli di profondità.

Scarica la Brochure
Brochure
Drop a file here or click to upload Choose File
Dimensioni massime caricamento: 10.49MB.
Don't delete this

Perché Scegliere ENF?

  • Ampia disponibilità di protocolli
  • Raggiungimento di risultati di alta qualità in modo veloce
  • Estrema versatilità e potenziale terapeutico elevato
  • Rieducazione dei tessuti sottocutanei
  • Rigenerazione tissutale grazie all’intelligenza adattiva
  • Anatomia 3D sulle zone da trattare

Richiedi informazioni su questa tecnologia
Technology
Don't delete this