Massaggio Ayurveda Fetale

E’ indicato per la donna che desidera preparare la mente e il corpo all’accoglienza del futuro nascituro, al cambiamento delle forme e all’attesa del miracolo della Vita attraverso la nascita. Il Massaggio Fetale è indicato anche alla coppia come percorso “mano nella mano” ma, anche, a uomini e donne che desiderano ritrovare “il bimbo interiore” che c’è in ognuno di noi, per lasciar andare quegli aspetti che creano disarmonia e ritrovare un equilibrio mentale e corporale!

Programma per 2 giorni di Formazione:

Teoria

  • Breve introduzione alla scienza medica Ayurvedica, che cos’è l’Ayurveda.
  • Introduzione ai principi fondamentai di THAIMAI (maternità) RHUTUMAI (gravidanza) e SHANTALA (nascita).

Pratica

  • Apprendimento e pratica del massaggio
  • Approfondimenti e chiarimenti

 

Relatore

mazzocco
Alessandra Mazzocco

Da circa 30 anni ha intrapreso lo studio delle Filosofie e delle Discipline Orientali, specializzandosi nell’approfondimento di MTC, Shiatsu Yoga, Ayurveda, Meditazione Vipassana. Ha studiato sia in occidente che in oriente con autorevoli e stimati Maestri, si è formata grazie a Carlo Patrian di Milano, il Dott. Vaidya Bhagwan Dash di Dehli, Sri Sri Sri Satchidananda Yogi di Madras, SwamiYogaswarupananda di Rishikesh, Prof. Mark Dyczkowski – inglese che vive da più di quarantacinque anni a Benares. Inoltre, collabora con importanti aziende leader e scuole nel settore del benessere e dell’estetica, come docente a livello nazionale per l’insegnamento delle metodiche di trattamenti orientali, estetici e rilassanti specifici a livello scheletrico-muscolare per la formazione professionale. Da più di 20 anni si reca regolarmente in India per studiarne la lingua, la cultura, la tradizione e lo stile di vita.

1a Data
Secondo Semestre 2021
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni su questo corso
Course
Don't delete this

Corso di massaggio Speciale Schiena

OZ Training Solution, in collaborazione con la Dottoressa Alessandra Mazzacco, ha ideato e propone un corso di massaggio  E’ indicato per la donna che desidera preparare la mente e il corpo all’accoglienza del futuro nascituro, al cambiamento delle forme e all’attesa del miracolo della Vita attraverso la nascita. Il Massaggio Fetale è indicato anche alla coppia come percorso “mano nella mano” ma, anche, a uomini e donne che desiderano ritrovare “il bimbo interiore” che c’è in ognuno di noi, per lasciar andare quegli aspetti che creano disarmonia e ritrovare un equilibrio mentale e corporale!

OZ